Chi Siamo

Era il gennaio 2010 quando quasi per gioco nasceva Scoprire Istanbul ed inserivamo questa nostra descrizione scherzosa insieme al nostro manifesto, che vogliamo lasciare online per ricordarci da dove siamo partiti.

Dopo 5 anni le cose si sono fatte più serie, il blog ha avuto un grande successo, abbiamo aperto un’agenzia turistica ufficiale, hanno parlato di noi vari quotidiani e riviste di settore, siamo apparsi in programmi televisivi, ci siamo circondati di collaboratori di grande valore che ci onorano della loro amicizia.

Siamo sempre noi, con maggiore esperienza, con la stessa passione e la stessa voglia di far scoprire ai viaggiatori la città in cui viviamo.

Leggere la felicità e la soddisfazione nelle centinaia di commenti di persone che si sono affidate a noi è la ricompensa più grande per il nostro lavoro.

Per contattarci: info@scoprireistanbul.com

Lascia un commento

112 Commenti su "Chi Siamo"

avatar
Marco
Ospite

Veramente un ottimo sito con indicazioni precise e intelligenti. Molto utile e chiaro da consultare

emilio vizzardi
Ospite

Ciao, arriveremo ad Istanbul il 5 Aprile 2018 e ci rimarremo fino al 10 Aprile.. Siamo in due, marito e moglie e vorremmo sapere i costi e la e la vostra dispinibilità per una visita guidata della città .Alloggeremo al Regie Ottoman Istanbul Hotel . Attendiamo un vostro cortese riscontro. Grazie . Buona giornata.

Francesca Guadagnini
Ospite

Salve saremo a Istanbul dal 15/2 al 19/2, volevo chiedere la disponibilità per una guida della città .
SE si qual’è il vostro onorario. Alloggeremo al Dilayat Kalfa Hotel in zona Sultanahmet.
Grazie.

Massimo
Ospite

Ciao Can, ho letto delle vostre escursioni nei piccoli quartieri (fener, balat), volevo visitarli insieme a mia moglie per un tour fotografico, mi sapreste indicare costi e tempi ?
Grazie
Massimo

Simone
Ospite

Ciao, sarò a Istanbul il 19, il 20 e la mattina del 21 dicembre prossimi con la mia compagna, vorrei sapere se ci sono escursioni in programma in quei giorni, grazie.

renato
Ospite

siamo una coppia settantenne. verremmo a istanbul il 30 novembre e paRTIREMMO IL 3 DICEMBRE, PER CUI VORREMMO VIITARE LA PARTE ASIATICA IL 2 E LA PARTE Più CONSERVATRICE L’1. naturalmente anche topkapi e la moschea blu. potete aiutarci? ci fate un programma con orari e prezzi? grazie

Evangelista nespoli
Ospite

Bel sito complimenti io sarò in Istanbul dal 28 al 05 nov e magari qualche escursione si può fare , nei quartieri meno noti, mi piacerebbe sapere le modalita e i prezzi , grazie dell’attenzione

Anna
Ospite

Ciao, ho avuto il piacere di fare con voi la visita dei quartieri di Fatih Fener e Balat 2VOLTE (la prima volta con mio marito e la seconda un anno dopo con amiche!), con due diverse guide che hanno reso diversi i tour, entrambi molto interessanti. Siccome Istanbul ci è piaciuta tanto, torneremo con mio marito a giugno e vorremmo sapere se è possibile fare il tour della parte asiatica domenica 25 giugno, siamo due.
Inoltre vorrei andare a vedere la Moschea di Eyup e vorrei dei consigli al riguardo, se c’è qualcosa da sapere.
Grazie!

1 4 5 6