Chi Siamo

Era il gennaio 2010 quando quasi per gioco nasceva Scoprire Istanbul ed inserivamo questa nostra descrizione scherzosa insieme al nostro manifesto, che vogliamo lasciare online per ricordarci da dove siamo partiti.

Dopo 5 anni le cose si sono fatte più serie, il blog ha avuto un grande successo, abbiamo aperto un’agenzia turistica ufficiale, hanno parlato di noi vari quotidiani e riviste di settore, siamo apparsi in programmi televisivi, ci siamo circondati di collaboratori di grande valore che ci onorano della loro amicizia.

Siamo sempre noi, con maggiore esperienza, con la stessa passione e la stessa voglia di far scoprire ai viaggiatori la città in cui viviamo.

Leggere la felicità e la soddisfazione nelle centinaia di commenti di persone che si sono affidate a noi è la ricompensa più grande per il nostro lavoro.

Per contattarci: info@scoprireistanbul.com

124
Lascia un commento

avatar
120 Comment threads
4 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
122 Comment authors
Ezio Mario Alessia Lucia Greco Fabio Ruffato Recent comment authors
Simona Bolondi
Ospite
Simona Bolondi

Buonasera, vi contatto perchè la settimana di ferragosto vorrei venire a Istanbul con mio marito, ci fermeremo per 5 giorni pieni e vorremmo fare con voi la visita guidata ai quartieri di Fatih, Fener e Balat. Vorremmo sapere il programma e il costo. Com’è la situazione al momento, si può venire tranquillamente? Pur comprendendo che in questo momento tutto può accadere in qualsiasi parte del mondo, vorrei avere una vostra opinione dato che vivete giornalmente questa meravigliosa città.
Confido di sentirvi presto per organizzare il tutto
Cordiali saluti Simona

Flavio
Ospite
Flavio

Salve,
Siamo tre persone che ad inizio aprile saranno in visita ad Istanbul . Vorremmo usufruire delle vostre visite guidate ai quartieri di Fener e Balat per il giorno lunedì 3 aprile 2017,
Grazie,
Flavio

Dario TERZI
Ospite
Dario TERZI

Saro’ a Istanbul per un fine settimana lungo e vorrei dedicare 2 giorni alla visita di questa citta’ in particolare sono interessato alla visita di Fener e Balat e la visita dei quartieri asiatici. Il periodo in cui saro’ nella vostra splendida citta’ va dal 01/12/ 2016 al 04/12/2016. Potete farmi sapere se c’e’ la disponibilita’ di una guida parlante italiano nei giorni 2 e 3 ? Grazie e resto in attesa di vostre comunica zioni

Marta
Ospite
Marta

Buongiorno siamo una coppia con una bambina e saremo a Istanbul dal 2 al 10 novembre. Vorrei sapere un po’ come funziona l’organizzazione delle visite e i prezzi.

Sergio Bottega
Ospite
Sergio Bottega

Io e la mia compagna saremo ad Istanbul il 24 settembre 2015 con la MSC MAGNIFICA e vorremmo effettuare una visita guidata dei monumenti più importanti della città per una durata massima di 6/7 ore. Vorrei sapere se la vostra guida è disponibile ed il relativo costo ed eventualmente se è possibile aggiungersi ad altre persone.
Attendo una risposta in tempo utile e vi ringrazio.
Sergio Bottega

daniela
Ospite
daniela

io e mio marito siamo gia stati a istambul in crociera ritorniamo ai primi di novembre sempre in crociera stiamo un giorno e mezzo potete farci da guida ? vorrei il costo e cosa visitare vorrei anche fare una passeggiata di sera grazie

valentina
Ospite
valentina

Ciao!
tornerò ad Istanbul il 26/06 fino al 29/06 con il mio ragazzo per festeggiare i nostri 2 anni insieme.
Vorrei organizzare una giornata speciale la domenica 28 con un tour gastronomico intorno a tutti i quartieri e gli angoli più nascosti di questa città incantevole.
Avete dei tour o dei consigli da darmi?

Grazie infinite

Luigi
Ospite
Luigi

Ciao, io e mia moglie saremo ad istanbul il 23 Aprile (crociera Msc) proprio in seguito al discorso sicurezza e terrorismo vorremmo visitare l’essenziale considerando il poco tempo a disposizione, magari con il rischio più basso possibile.
Gradirei conoscere il costo di una rapida visita con voi
Grazie

Antonio Muraglia
Ospite
Antonio Muraglia

Buongiorno.Dal 03 al 07 aprile trascorrero’ con la mia compagna la Pasqua ad Instanbul. A tal proposito Vi sarei grato se mi faceste conoscere i vari pacchetti di visita guidata nei vari quartieri. Ed inoltre, la migliore opzione all’arrivo ad ataturk per raggiungere l’AC hotel in zona Macha.Attendo Vostre notizie. Grazie. Antonio Muraglia

Daniela
Ospite
Daniela

Buongiorno,
io e mio marito saremo ad Istanbul dal 18 al 21 di maggio. Saremmo interessati ad un paio di visite guidate e gradiremmo conoscerne i costi.
Grazie per la vostra gentile risposta.
Daniela

angelo costanza
Ospite
angelo costanza

Milano, 27 dicembre 2015

Siamo un gruppo di 8 persone che trascorreranno il capodanno ad Istanbul dal 30 dicembre al 2 gennaio 2015.

Siamo ospiti dell’Hotel Holliday Inn City e vorremmo organizzare con una guida parlante italiano la visita ai luoghi di maggior interesse ed una crociera sul Bosforo.

Avremmo piacere di un Vs suggerimento ed un dettagliato piano costi.

Ci potete rispondere anche il prossimo lunedì al mio indirizzo email.

Grazie e a risentirci.

Angelo Costanza

luisa
Ospite
luisa

siamo 2 persone che siamo a istanbul il 30 aprile 2015 con la nave Magnifica,arrivo ore8.00 partenza ore16.00.è possibile avere prezzi vostre escursioni e dove con tempo limitato.grazie

Italo
Ospite
Italo

Salve,io e mio marito saremo a Istanbul con MSC Sinfonia il 13 e 14 dicembre,il tempo è poco ma vorremo visitare il piu possibile.Se possibile avere dei prezzi,per 2 persone e se possibile aggregarsi a qualcuno,Saluti e Grazie

Monica
Ospite
Monica

ScoprireIstanbul.com: una rivelazione!
A tutti i viaggiatori diretti a Istanbul: leggete attentamente questo sito e non comprate la Lonely!!!
Consigliamo vivamente le due visite guidate, ai quartieri asiatici e a Fatih-Fener-Balat (ciao Entela, ciao Kadir!!!)
Grazie ragazzi, ci avete fatto scoprire una Istanbul meravigliosa e sconosciuta ai più.
Indimenticabile.
A presto,
Monica&Anna

Rossi Sabrina
Ospite
Rossi Sabrina

Ciao,
ho scritto ieri per confermare prenotazione tour alternativi per 5 persone: uno il 2 e l’altro il 4 novembre. Mi dite come posso proceder?
Grazie
Sabrina

nicoletta
Ospite
nicoletta

salve siamo una famiglia di 4 persone e saremo ad Istanbul con la MSC Sinfonia il 6 gennaio 2015 intorno alla 13,00 e anche il giorno successivo fino alla14,00 mi piacerebbe vedere un po’ la città accompagnata da una persona del posto. Vorrei sapere quali sono i costi e eventualmente unirmi a qualche altro gruppo per la visita. Grazie e saluti

Irene Garbarino
Ospite
Irene Garbarino

Buon giorno, siamo un gruppo di 12 adulti, e una bambina sotto i 3 anni, arriviamo con la nave Fantasy il 4 gennaio attracchiamo alle ore 13 e partiamo il giorno 5 alle ore 16 praticamente abbiamo a disposizione 2 mezze giornate, lo so il tempo e poco ma se è possibile vorremo vedere questi cose Santa Sofia, Moschea Blu, Ippodromo , mercato delle spezie, Palazzo Topkapi, Basilica, Cisterna, Gran Bazar, vorremo spostarci con i mezzi, è vorremo anche che voi ci procuraste tutti i biglietti per entrare nei vari edifici, e possibile vedere tutte queste cose ? so che il tempo e poco a disposizione, poi sempre se è possibile adesso non ricordo il nome dell’edificio so però che collato sul bosforo, che è meglio vederlo di sera al tramonto naturalmente la guida ci serve in italiano attendo vs. piano di gite, gentilmente vi ringrazio Garbarino Irene

Temistocle, Annamaria, Maria, Mirella e Alessandra
Ospite
Temistocle, Annamaria, Maria, Mirella e Alessandra

Ciao e grazie a Özge e Gianluca (Can) per il loro prezioso aiuto, per la meravigliosa ed efficiente organizzazione delle giornate di permanenza ad Istanbul dei miei genitori, per la loro disponibilità e cortesia; per aver assecondato tutte le loro esigenze e le mie richieste, a volte anche un po’ “bizzarre”. Grazie da parte di Temistocle, Annamaria, Maria e Mirella ad Ece, Jacopo e Michelangelo per averli guidati nell’atmosfera della città, nella storia e nel suo patrimonio culturale; sono entusiasti della vostra competenza, professionalità e gentilezza. Nei loro racconti giornalieri, e di ora che sono appena rientrati, è sembrato anche a me di vivere in parte questo fantastico viaggio. Per chi legge e sta preparando il suo soggiorno ad Istanbul non posso che consigliare di affidarvi a questi ragazzi per scoprire la vera essenza della città e dei suoi abitanti, ciò che è più noto e ciò che è invece sconosciuto al turismo di massa. Per loro avevo chiesto di organizzare 4 giorni di visite guidate e sono stati 4 giorni intensi conoscendo Fatih, Fener e Balat; Eminonu/Galata e tour del Bosforo; Üsküdar, Kadıköy e Yeldeğirmeni; Sultanahmet. Il sito di Scoprireistanbul è già tra i miei “preferiti”, nella speranza che… Leggi il resto »

Concita
Ospite
Concita

Ciao a tutti,
approfitto di questo spazio per ringraziare Kadir della bella giornata trascorsa insieme nei quartieri di Fener e Balat. La Turchia è uno splendido paese, ma sono le persone a renderlo speciale, i loro sorrisi, i loro gesti semplici e generosi, la loro tolleranza e apertura mentale….e tanto tanto altro….siete un Gran popolo.
Grazie ancora e complimenti!
Concita.

Ilaria V.
Ospite
Ilaria V.

Volevo ringraziarvi perché prima di partire il vostro sito mi è stato molto utile!!Sono stata in Turchia nel mese di agosto ed ho trascorso alcuni giorni ad Istanbul. La guida che ha accompagnato me ed il mio gruppo era un ragazzo di nome Emre, il quale, tra le tante escursioni che abbiamo fatto,ci ha portati a fare una splendida passeggiata nel quartiere Fatih, Fener e Balat. Quella passeggiata è stata splendida perché, oltre il fatto che ci ha spiegato in modo molto accurato i luoghi che andavamo a visitare, ci ha fatto conoscere un altro aspetto di Istanbul, davvero interessante.
P.S.continuate così, il blog è grandioso.

tiziana
Ospite
tiziana

Ciao! Sono appena rientrata da Istanbul, città meravigliosa.Volevo ringraziare Kadir ed Entela, due persone preparatissime, molto simpatiche e cordiali. Un ringraziamento va anche a tutta la vostra organizzazione.Spero di ritornare presto!
Tiziana

Angelo83
Ospite
Angelo83

Sono stato a Istanbul nei giorni 8 e 9 Agosto, in crociera con la Celebrity Reflection. Fortunato ad avere come guida Yildirim, molto professionale, preparato, educato, gentile, attento al gruppo e sempre pronto a informarci. Si vede che fa questo lavoro con amore e passione.

chiara
Ospite
chiara

Buongiorno, saremo a ISTANBUL DAL 2 AL 5 AGOSTO, SIAMO UNA FAMIGLIA DI GENITORI E DUE FIGLI DI 18 E 13 ANNI ED ALLOGGEREMO IN ZONA SULTANHAMET. CI PIACEREBBE POTER USUFRUIRE DELLE DELLE VS. VISITE GUIDATE FACENDO UN TOUR CLASSICO ED UNO PIU’ TIPICO.SAREI GRATA SE POTESTE DARCI INDICAZIONI DI COSTI, MODALITA’ E POSSIBILITA’
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. ALLOGGEREMO IN ZONA SULTANHAMET.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Voglio ringraziare sinceramente l’organizzazione di ScoprireIstanbul per la qualità del servizio e la professionalità delle guide, che hanno permesso a me e mia moglie di visitare questa città meravigliosa avendo anche presente il punto di vista di chi ci vive. Siamo stati accompagnati da Ece e Michelangelo, persone di non comune spessore umano e culturale, in grado sia di illustrare gli aspetti storici, artistici e culturali di ciò che vedevamo, sia di fornire il giusto punto di vista per comprenderlo. Un consiglio ai futuri visitatori: non perdete per nessun motivo il giro di Fatih, Fener e Balat.

Marco Lucia e Teresa
Ospite
Marco Lucia e Teresa

Appena tornati dalla Turchia abbiamo fatto tre giorni con le guide di scoprire Istanbul. Bellissima esperienza con Ece che ci ha accompagnato per il tour classico, Kebir per il tour Fener e Balat e Michelangelo per il tour del lato asiatico. Tour assolutamente stupendi con guide preparate e disponibili. I tour di Fener Balat e del lato asitico ti portano a vedere zone di questa stupenda cittá assolutamente fuori da giri classicci, ma proprio per questo ricchi di angoli nascosti e stupendi! Complimenti ragazzi continuate cosi!!

ANNAMARIA
Ospite
ANNAMARIA

Carissimo Gianluca il tempo è passato velocemente,per fortuna, mi confermi la prenotazione alla visita fatta in data 11 febbraio?
data 25 giugno – nave MSC Preziosa – VISITA Istambul
1 ANNA MARIA BURLIN
2 FRANCESCO PECORELLA
3 DEGRASSI GIULIANA
4 LANZA DANIELE

Sono preoccupata su come riconoscerci, la vostra guida ha un simbolo specifico, l’uscita del porto è una sola?
Grazie e…… scusa per l’attacco di ansia!!!!
In attesa di un cortese cenno di riscontro
saluti
AnnaMaria Burlin

Daniela
Ospite
Daniela

Bellissima Istanbul…
ma oggi ti giunga un saluto da C. d’Adda, da via Piazza…
tuo padre mi ha dato un biglietto da visita “ScoprireIstanbul”… e ha detto “mio figlio ha un blog molto bello, vive in Turchia”…
Nonostante gli anni di vicinato io non ti ho quasi mai visto, ma ti faccio i miei complimenti per il coraggio di prendere la valigia e partire per trovare un degno futuro…
Tante belle cose, per tutto.

(Rivolto a G.Luca)

Federica Bottaccioli
Ospite
Federica Bottaccioli

Grazie Scoprire Istanbul!

Ho partecipato alla visita ai quartieri di Fener Balat Fatih del 4 maggio.
Grazie per la scarpinata che merita davvero e per la storia dei quartieri ben raccontata dalla guida Fabio.
Da non perdere.
Pochi giorni a Istanbul e grazie a Voi ho potuto conoscere tante cose e in profondità.
Grazie per la giornata a Santa Sofia, Topkapi, Palazzi imperiali e Cisterne.
Ringrazio ancora Brigitte per averci condotto con tanta preparazione e disponibilità.

Federica

Monica Bacchi
Ospite
Monica Bacchi

Salve siamo quattro persone e saremo ad Istanbul da sabato sera (10 maggio) a venerdì mattina (16 maggio. Non abbiamo ancora idea di nulla! E, quindi, a parte i suggerimenti del sito, volevamo informazioni sulle vostre visite guidate, magari itinerari meno classici, e sui costi, grazie, Monica

Claudia, Stefano e Daniela
Ospite
Claudia, Stefano e Daniela

Oggi 1 maggio 2014 abbiamo fatto il tour Fatih-Balat-Fener con la guida Gem (spero si scriva in questo modo). Bravissimo complimenti per la professionalità e soprattutto per la passione per il suo lavoro. Ottima l’organizzazione. Ci ha portato in posti incredibili, unici direi. Consiglio a tutti di fare questo bellissimo e ricco tour. Grazie ancora.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Siamo stati dal 18 al 23 a Istambul e ci siamo avvalsi delle visite guidate dei quartieri orientali e di Fatih-Balat-Fener . Complimenti per la puntuale organizzazione, per la professionalità e disponibilità delle nostre guide : Jacopo ed Entela. proprio nel corso di queste due visite si viene a contatto con la realtà più vera della città , andando un po’ oltre la tradizionale zona turistica di Sultanamet . Grazie.

susi
Ospite
susi

buongiorno, c’è qualcuno della zona di pt, fi o po che va ad istanbul a breve? ho rotto la palla di neve che avevo portato a mio figlio e non ho il coraggio di dirglielo perché ci teneva parecchio… lo so che è da matti chiederlo, ma magari qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di prendermene un’altra, grazie. p.s. provvederei io a venire a prenderla e a pagare, oltre il costo (erano giusto 5 lire turche), anche il diturbo.

sandro gerosa
Ospite
sandro gerosa

Ciao Ozke e Can, buona giornata.
Siamo un gruppo di sei persone, tre coppie, e saremo a Istambul dal 17 al 22 di Aprile. Abbiamo già visitato la parte occidentale qualche anno fa.
Vorremmo questa volta passare una giornata nella parte asiatica di Istambul.
Ci fate sapere se è possibile farlo con il vostro aiuto e che cosa ci costerebbe.
Grazie e a presto.
sandro

Alessandra
Ospite
Alessandra

Oggi con mio marito Dario abbiamo visitato la parte asiatica di Istambul con Ambra, le rivolgiamo un grande grazie, per la cultura, la passione e l’energia che ci ha trasferito e che ha fatto la differenza nel visitare questa parte meno battuta della città.
Lo consigliamo davvero a tutti quelli che non si vogliono limitare ad una visita da cartolina.

Annita Coronet
Ospite
Annita Coronet

Siamo 3 persone a Istanbul dal 10 aprile pomeriggio fino al 13 mattina ,interessati a delle visita guidate private o in gruppo.
Che diponibilta’ avete e a che costi. grazie e complimenti per il vostro sito.
Anit

antonino
Ospite
antonino

ciao ragazzi,
avendo deciso di fare un viaggio a Istanbul (io e mia moglie), con arrivo previsto il 30 maggio e partenza il 3 giugno, ho iniziato le mie ricerche su internet e mi sono felicemente “incontrato” col vostro sito. A parte alle utili notizie che fornite, sarei anche interessato ad una visita guidata.Pertanto, vi chiedo di fornirmi le relative indicazioni ed i possibili accordi. Inoltre, vi chiedo anche di consigliarmi riguardo ad una possibile crociera sul bosforo.
Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta.
Cordialmente,Antonino

Cristina
Ospite
Cristina

Ciao.
Con mio marito e i nostri due figli, un genero e forse una futura nuora ( in totale 5 o 6 persone), saremo a Istambul sabato 3 e domenica 4 maggio.
Vorremmo fare un tour di 1 giornata sabato e un tour di mezza giornata domenica, che escludano i luoghi classici. Questi li visteremo da soli il giorno 2 o il giorno 4 maggio.
Vorremmo essere aiutatati a fissare dei ristoranti carini e non costosi la sera del 3 e del 4 maggio.
Ci fate qualche proposta?

Grazie in anticipo e speriamo a presto!
Cristina

arnaldo
Ospite
arnaldo

noi 2 persone saremo a istanbul x alcuni giorni e il 12 aprile abbbiamo una giornata libera, potete accompagnarci e qual’ il prezzo

cristina
Ospite
cristina

ciao,
io e il mio ragazzo saremo a Istanbul dal 27 al 31 marzo 2014,
vorrei sapere il prezzo e il programma di un giro-guida della città
per 2 gg.
Grazie
Cristina

massimo
Ospite
massimo

Ciao e complimenti per il portale,fantastico davvero!
Vorrei effettuare un viaggio a Istanbul verso la fine di Gennaio con mia moglie per festeggiare i 25 anni di matrimonio(!),ho pero’ un problema,la mia “ragazza” e’ celiaca,non può’ quindi assumere alimenti contenenti glutine.
Normalmente con l’inglese ce la caviamo a spiegare ai vari ristoratori questa necessita’,ma Istanbul da questo punto di vista ci fa un po’ paura….
Volevo chiedere se la cucina Turca fa uso di farina o farinacei di vario tipo oppure no e nel caso quali possono essere i piatti “sicuri” da questo punto di vista.
Vi ringrazio anticipatamente!

carlo degano
Ospite
carlo degano

Ciao,
alcuni amici italiani ci hanno parlato di voi. Saremo a Istanbul dal 29 dicembre al 4 gennaio. Avete tour, visite guidate o alto durante questi giorni?.
Ciao,
Carlo, Daniela Angie

Emanuele
Ospite
Emanuele

Buonasera, vi contatto per sapere la vs. disponibilità e relativo costo con guida italiana per eseguire un tour della città di Istanbul di 8 ore per una famiglia di 4 persone il giorno 24 dicembre 2013.
Cordiali saluti.
Dott. Emanuele Allegretti

P.S.: Fornite anche un servizio di transfer dall’aereoporto Ataturk all’albergo e viceversa?

sabrina
Ospite
sabrina

Ciao Ragazzi,sarò a istanbul col mio ragazzo dal 29 dicembre al 1 gennaio vorremmo organizzarci con voi per un tour di fatih fener e balat.vi ho mandato anche una mail!fateci sapere 🙂

Chiara
Ospite
Chiara

Ciao ragazzi,

sono molto felice d’aver scoperto il vostro blog, da cui traspare la passione che mettete in ciò che fate. Io e il mio ragazzo saremo a Istanbul dal 22 al 28 gennaio e ci siamo innamorati degli itinerari da voi proposti. Ci piacerebbe avervi come guide per la parte asiatica della città e per i quartieri di Fener e Balath. Possiamo metterci in contatto per valutare disponibilità e prezzi. Se poi poteste darci un consiglio anche su un piccolo albergo/pensione, insomma un posto grazioso e autentico in cui alloggiare sarebbe il massimo! Grazie e spero a presto!

Vania
Ospite
Vania

Mi unisco al coro per un semplice GRAZIE smisurato!
A Gùnes, la nostra guida, ed a voi per la disponibilità, gentilezza e competenza.
Non trovo le parole per descrivere la nostra breve giornata, densa di emozioni.
Ancora GRAZIE e, sicuramente, a presto!
Vania

Martini Francesca
Ospite
Martini Francesca

buongiorno,
io e mio marito saremo ad Istambul dal 1 sera al 4 novembre sera e alloggeremo alll’Hotel Buyuk Sahinler ( zona antica). La domenica saremo impegnati in un t our classico visitando il palazzo Topkapi, la moschea di Rustempasa una crocera su Bosforo con visita al mercato Egiziano.
Vorremo fare anche una visita alla città con voi, magari ai quartieri di Fener e altri.
Considerate che abbiamo disponibile il sabato e il lunedì fino a tardo pomeriggio prima del volo di rientro che sarà alle 21 circa.
Forse la moschea Blu, l’ippodromo, S. Sofia e la basilica cisterna possiamo visitarle da soli, che ne dite?
Se siamo ancora in tempo, aspettiamo un vs. proposta anche riguardo a tempi e costi.

e complimenti per il vs. sito
Francesca e Luigino

Piero
Ospite
Piero

Giorno 31 ottobre sbarchiamo in 14 adulti a Istanbul (costa crociere), siamo interessati a fare un tour turistico nella città con una vostra guida (lingua italiana.
Ciao, Piero

ferdinando
Ospite
ferdinando

Saro’ a istanbul con mia moglie dal 28novembre( arrivo in serata) al 5 dicembre , saremmo interessati ad uno dei vostri tour nelle parti poco turistiche della citta’, alla danza dei dervisci e dove andare a fare un buon bagno turco hamman se si scrive cosi
ciao FERDI
… attendo vostre notizie

Tiziana e Jean
Ospite
Tiziana e Jean

Ciao

Siamo stati ad Istanbul dal 1 al 5 Ottobre. Abbiamo fatto due tour con i ragazzi di “scoprire istanbul”:con Ambra (Kadıköy, Yeldeğirmeni Üsküdar) e con Jacopo (Fatih, Fener e Balat) . Complimenti! Siamo molto soddisfatti: puntuali, precisi e molto preparati. Inoltre, le informazioni presenti sul sito sono state tutte utilissime, nel nostro caso soprattutto per l’organizzazione del transporto dall’aeroporto di Sabiha Gokchen fino a Sultanamet ed anche per gli Hammam. Grazie e ancora complimenti.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mercoledì 31 luglio abbiamo visitato nelle poche ore concesse dalla crociera MSC i principali monumenti di Istanbul a Sultanhamet. Disponibile e simpatica Gùnes, guida dall’ottimo italiano e molto preparata.