Chi Siamo

Era il gennaio 2010 quando quasi per gioco nasceva Scoprire Istanbul ed inserivamo questa nostra descrizione scherzosa insieme al nostro manifesto, che vogliamo lasciare online per ricordarci da dove siamo partiti.

Dopo 5 anni le cose si sono fatte più serie, il blog ha avuto un grande successo, abbiamo aperto un’agenzia turistica ufficiale, hanno parlato di noi vari quotidiani e riviste di settore, siamo apparsi in programmi televisivi, ci siamo circondati di collaboratori di grande valore che ci onorano della loro amicizia.

Siamo sempre noi, con maggiore esperienza, con la stessa passione e la stessa voglia di far scoprire ai viaggiatori la città in cui viviamo.

Leggere la felicità e la soddisfazione nelle centinaia di commenti di persone che si sono affidate a noi è la ricompensa più grande per il nostro lavoro.

Per contattarci: info@scoprireistanbul.com

Vota se ti è piaciuto
[Total: 54 Average: 4.9]

180
Lascia un commento

avatar
166 Comment threads
14 Thread replies
10 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
174 Comment authors
Giulia Ambrosio Mariella Oriti Anastasia Marina Tognetti Barbara Recent comment authors
Giulia Ambrosio
Ospite
Giulia Ambrosio

Salve, mi chiamo Giulia. Io e il mio ragazzo saremo ad Istanbul per capodanno. Volevamo consigli su dove trascorrere il capodanno e cosa visitare nei giorni seguenti. Grazie

Anastasia
Ospite
Anastasia

Buongiorno! Due settimane fa ho partecipato al giro turistico a istanbul ai quartieri Fetih, Fener e Balat con un piccolo gruppo sotto la guida di Kadir. Vorrei esprimere la mia grande soddisfazione e dirvi Grazie! Verramente efficaci e professionali!

Barbara
Ospite
Barbara

ciao Gianluca e Özge,
siamo 4 adulti e 3 bambini e arriviamo a Istanbul il 26 ottobre e ci fermiamo per una settimana. Volevo sapere se Istanbul al momento è sicura dato che ci portiamo 3 bambini piccoli….e mio marito vorrrebbe annullare il viaggio 🙁
un caro saluto dall’italia ! Grazie Barbara

Andrea Tonolo
Ospite
Andrea Tonolo

Buon pomeriggio, ho mandato un messaggio via email due volte, ma il server non riesce a recapitarlo. Proviamo così. Siamo quattro persone, saremo a Istanbul dal 26 al 30 dicembre, e vorremmo partecipare alla visita dei quartieri Fatih, Fener e Balat, il 28 o il 29. Vorremmo sapere se è possibile, come prenotare e qual è il costo. Grazie, speriamo che ora la richiesta vi arrivi. Cordiali saluti

Maria Cristina Alpi
Ospite
Maria Cristina Alpi

Ciao, il 25 e 26 ottobre sarò a Istanbul con mia figlia (23 anni). Mi piacerebbe avere una guida che parli italiano nelle due mattinate, dalle 10 alle 13 circa. Grazie

domenico
Ospite
domenico

Buongiorno, siamo una famiglia di 3 persone,saremo ad istambul 14-15-16-17, vorremmo girare un po’ per la città e vorremmo farlo con voi. e consigliarci dove mangiare bene a poco prezzo.Cosa ci proponete ed i costi. Grazie. A presto

Stefano
Ospite
Stefano

Ciao, abbiamo prenotato un volo per metà novembre ma considerata la situazione Curda stavamo pensando di rinunciare. Potete darci infornazioni su eventuali possibili ripercussioni ?
Grazie

Manuela Reggiori
Ospite
Manuela Reggiori

Buongiorno,
mi chiamo Manuela e sto progettando il mio primo viaggio in Turchia per la prossima estate.
Da un annetto mi sono appassionata alla cultura e alla lingua turca (che sto cercando di imparare in autonomia..) e quindi vorrei regalarmi questo viaggio per i miei 40 anni.

Il viaggio che ho in mente sarebbe INSTAMBUL, CAPPADOCIA, PAMUMAKKALE (non fondamentale), EFESO e SMIRNE (o altre località di mare) suddiviso in 10/15 giorni.

Il mio principale dubbio è relativo a mia figlia di 8 anni. Secondo voi è un viaggio a misura di bambino? O troppo impegnativo? Specialmente considerando che l’unico periodo disponibile per me è agosto.

Sono ovviamente interessata a tutto quello che si può vedere grazie alla vostra organizzazione in particolare il giro di Instambul del Sultanahmet e della Cappadocia (ancora non ho le idee chiare su quale parte).

Ringrazio anticipatamente e mi congratulo con voi per il sito perché è il migliore che ho visto cercando informazioni più dettagliate sulla Turchia.

Manuela

Valeria
Ospite
Valeria

Salve, sarò ad Istanbul dal 2 al 4 ottobre e sarei interessata alla visita guidata nei quartieri di FATIH, FENER E BALAT, una persona.

Fiammetta
Ospite
Fiammetta

Abbiamo visitato Istanbul per tre giorni con i vostri tour e siamo stati molto contenti . Brave le guide soprattutto Comodo . Auguri per la vostra attività . Fiammetta

ALBERTO GREGORI
Ospite
ALBERTO GREGORI

sito eccellente

ROSA MARIA BOGLIANI
Ospite
ROSA MARIA BOGLIANI

Sono appena tornata da Istanbul dopo una settimana di tour intenso con altri sette amici. Volevo ringraziare la nostra guida, Caglar (Comodo) per i tre giorni passati insieme. E’ stato una guida bravissima, molto preparata, gentile, professionale, paziente e disponibile. Che dire… bravi bravi.
Maria Rosa Bogliani

Paola bolzoni
Ospite
Paola bolzoni

Sono stata con voi settimana scorsa, dal 10 al 13 e vi ringrazio molto per la professionalità delle guide che ho avuto io kabir e Yildirim che sono stati molto simpatici e gentili e mi sono trovata benissimo con voi
Paola da milano

Alice
Ospite
Alice

A volte mi torna una gran voglia di tornare a Istanbul… Perché è grazie a voi che nel settembre 2013 ce ne siamo innamorati! Nelle zone meno turistiche della città e nella parte asiatica, ci avete fatto scoprire suoni, colori, sapori, odori e sguardi così reali..! E il tutto è stato condito da una buona dose realistica dalle manifestazioni in piazza Taksim..! Ma questo non c’entra certo con voi!
Insomma, non vedo l’ora di tornare e lo farò certamente, di nuovo, con voi!

Barbara
Ospite
Barbara

Buongiorno. Sarò in Turchia per cinque giorni. Potreste consigliarmi qual è il modo più conveniente per avere internet li ? È meglio prendere un pocket wifi o una sim turca?
Ci sarebbe piacere, inoltre, fare dei tour della cappadocia il 20 settembre (nel pomeriggio) e i 21 (dalle 9.30 fino ad ora di pranzo). Avreste qualche escursione da proporci per questi due giorni? Vi ringrazio anticipatamente