Chi Siamo

Era il gennaio 2010 quando quasi per gioco nasceva Scoprire Istanbul ed inserivamo questa nostra descrizione scherzosa insieme al nostro manifesto, che vogliamo lasciare online per ricordarci da dove siamo partiti.

Dopo 5 anni le cose si sono fatte più serie, il blog ha avuto un grande successo, abbiamo aperto un’agenzia turistica ufficiale, hanno parlato di noi vari quotidiani e riviste di settore, siamo apparsi in programmi televisivi, ci siamo circondati di collaboratori di grande valore che ci onorano della loro amicizia.

Siamo sempre noi, con maggiore esperienza, con la stessa passione e la stessa voglia di far scoprire ai viaggiatori la città in cui viviamo.

Leggere la felicità e la soddisfazione nelle centinaia di commenti di persone che si sono affidate a noi è la ricompensa più grande per il nostro lavoro.

Per contattarci: info@scoprireistanbul.com

Vota se ti è piaciuto
[Total: 41 Average: 4.8]

163
Lascia un commento

avatar
153 Comment threads
10 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
159 Comment authors
Alice Barbara Debora Giulia Marika Longo Recent comment authors
Alice
Ospite
Alice

A volte mi torna una gran voglia di tornare a Istanbul… Perché è grazie a voi che nel settembre 2013 ce ne siamo innamorati! Nelle zone meno turistiche della città e nella parte asiatica, ci avete fatto scoprire suoni, colori, sapori, odori e sguardi così reali..! E il tutto è stato condito da una buona dose realistica dalle manifestazioni in piazza Taksim..! Ma questo non c’entra certo con voi!
Insomma, non vedo l’ora di tornare e lo farò certamente, di nuovo, con voi!

Barbara
Ospite
Barbara

Buongiorno. Sarò in Turchia per cinque giorni. Potreste consigliarmi qual è il modo più conveniente per avere internet li ? È meglio prendere un pocket wifi o una sim turca?
Ci sarebbe piacere, inoltre, fare dei tour della cappadocia il 20 settembre (nel pomeriggio) e i 21 (dalle 9.30 fino ad ora di pranzo). Avreste qualche escursione da proporci per questi due giorni? Vi ringrazio anticipatamente