cay

ScoprireIstanbul nasce nel gennaio 2010 come blog per parlare in maniera semplice, diretta e “vera” di questa meravigliosa città. Nei nostri articoli scriviamo consigli pratici e disinteressati, basati sulle nostre esperienze, per permettere ai turisti italiani di godersi appieno il loro soggiorno.

Sappiamo però perfettamente che anche avendo i consigli “giusti”, non è affatto facile organizzare una visita completa e consapevole della città, perchè bisogna scontrarsi con molte difficoltà.

Il tempo a disposizione normalmente è molto ridotto (3 giorni in media per chi pernotta, chi arriva in crociera ha solo 8 ore a disposizione), le distanze fra i punti di interesse sono elevate, gli spostamenti coi mezzi pubblici non sempre sono intuitive, le prenotazioni fatte ai ristoranti, di persona o tramite alberghi, spesso non vanno a buon fine a causa del problema della lingua.

Per questi motivi, grazie al successo che rapidamente ha riscosso il nostro sito, abbiamo studiato il modo per poter fornire una serie di servizi che permettano ai visitatori di calarsi nella vita reale di questa città e di comprenderne le sue particolari dinamiche.

Come Agenzia turistica ufficiale, siamo quindi disponibili ad accompagnarvi per la città con il nostro team di guide. A differenza dei tour operator più classici, siamo specializzati soprattutto nel fornire percorsi alternativi di carattere storico-artistico, gastronomico, paesaggistico, in zone poco battute dai turisti, quali ad esempio i quartieri di Fener e Balat patrimoni dell’Unesco, Kuzguncuk, Üsküdar e Kadıköy nel lato asiatico, Pera e Karaköy veri simboli del cosmopolitismo della città. Queste zone sono sicuramente fra le più belle e caratteristiche di Istanbul, le più suggestive dal punto di vista fotografico, ne rappresentano la vera anima, ma senza l’aiuto di una persona del posto sono difficili da visitare. Oltre agli itinerari alternativi possiamo fornire servizio di guida anche nei quartieri più centrali, per visitare in maniera più approfondita i monumenti di Sultanahmet, e la zona intricata dei Bazar.

Spesso la curiosità dei viaggiatori e la voglia di scoprire le reali bellezze di una città vengono tarpate da un’idea di turismo sbagliata, da immagini stereotipate, da percorsi banali che finiscono per deludere. La nostra missione è quella di promuovere un turismo diverso, più attento e più responsabile.

I nostri servizi non si riducono solo all’organizzazione di visite guidate. Forniamo anche una consulenza costante e precisa per pianificare il vostro soggiorno, chiarendo tutti i vostri dubbi. Siamo in grado di effettuare in anticipo le prenotazioni per i vari ristoranti in cui vorrete cenare, per gli hamam, possiamo prenotare un transfer dall’aeroporto qualora ne abbiate bisogno, possiamo noleggiare imbarcazioni per tour privati sul Bosforo.

Dal 2018 siamo attivi anche nel resto della Turchia, organizziamo visite guidate su base giornaliera anche in Cappadocia esattamente come a Istanbul avendo un team di guide specializzate in loco. Per piccoli o grandi gruppi possiamo inoltre organizzare viaggi su misura per qualsiasi altra destinazione, come ad esempio Efeso e Pamukkale.

Se siete interessati a quanto descritto e volete maggiori informazioni, vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un commento qui sotto.

Importante: se ci scrivete una mail e non ricevete risposta provate a guardare nella cartella spam, a volte purtroppo i filtri fanno finire anche mail importanti nella cartella di posta indesiderata.

Nel corso degli anni abbiamo maturato una notevole esperienza, confermata dalle centinaia di commenti positivi che si trovano sia sul nostro blog sia su tripadvisor. Adattiamo le nostre offerte sia ai turisti singoli, coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici, sia a grandi gruppi, associazioni culturali, scolaresche, ed incentive aziendali. Collaboriamo anche con varie agenzie turistiche italiane e siamo sempre aperti a nuove collaborazioni.

• star rating  Istambul è sospesa tra l’Occidente e l’Oriente dove le radici di un glorioso passato si integrano con la modernità. Ringrazio le guide che, mi hanno accompagnata con professionalità e competenza,... read more

ConnieB_IT
    6 Luglio 2022

star rating  Avevo contattato i ragazzi di SCOPRIRE ISTANBUL nel 2018 e mi ero trovata veramente bene , allora la guida nei nostri due tours era Kadir . Quest’anno siamo tornati ed... read more

irenefP589HP

star rating  Abbiamo fatto il tour Fatih+Fenel+Balat ed è proprio vero quello che scrivono. Sono posti che non avremmo visto se non ci fosse stata la guida.
    Kabir è una persona molto... read more

Nicoletta D
    6 Luglio 2022
  • star rating  Abbiamo trovato il sito di questa organizzazione per caso mentre da casa organizzavamo la nostra visita di Istanbul ( agosto 2021) e abbiamo attinto preziosissime informazioni che ci hanno fatto... read more

FrancescaMarco2018
    29 Giugno 2022

star rating  L’esperienza è organizzata benissimo. Vale la pena conoscere Istanbul tramite il racconto di persone esperte simpatiche e competenti.

elisapX3577SK

star rating  Tornata ora da Instanbul, città bellissima apprezzata soprattutto grazie all'aiuto di Kadir una guida instancabile preparatissima e sempre disponibile
    Consiglio vivamente di appoggiarvi alla loro organizzazione

208rosangelaa
    24 Giugno 2022
  • star rating  Abbiamo partecipato al tour a Fatih-Fener e Balat, accompagnati da Çağlar, la guida di “Scoprire Istanbul”.
    Siamo rimasti soddisfattissimi e ci permettiamo di affermare che partecipare a quel tour e’... read more

mik_ga
    24 Giugno 2022

star rating  Salve, ho prenotato e fatto una visita guidata nella zona Fatih, Fener e Balat tramite questa agenzia in data 10/06/2022. Sono rimasta piacevolmente sopresa dalla loro serietà e grande professionalità.... read more

loredanaf909
    23 Giugno 2022

star rating  Posto meraviglioso, caglar è molto preparato, simpatico, ti spiega tutto nei minimi dettagli, noi abbiamo avuto la sensazione di avere un amico al nostro fianco torneremo sicuramente!

mariannadR3503DH
    22 Giugno 2022
  • star rating  Abbiamo scoperto scoprire Istanbul 2 giorni prima della partenza. Li abbiamo contattati tramite mail, ricevendo risposte tempestive, che ci hanno permesso di aderire ai tour in modo immediato. Inoltre sono... read more

Francesco C
    21 Giugno 2022

star rating  Sito fatto benissimo! Super utile e grazie al loro sito ho organizzato bene il mio viaggio ad istanbul!!
    Abbiamo fatto due giorni di tour guidati insieme a loro della... read more

luanac404
    21 Giugno 2022

star rating  Ci siamo rivolti a Scoprire Istanbul in occasione di una visita familiare a questa splendida città che io e mia moglie avevamo già più volte visitato e che amiamo per... read more

Luciano269
  • star rating  Appena rientrata da questo splendido viaggio alla scoperta di İstanbul. Grazie a Çağlar ho potuto vedere il cuore dı questa citta', zone non turistiche ma intrise di magia accompagnate... read more

21 Giugno 2022

star rating  Bellissime escursioni anche in quartieri meno turistici come il lato asiatico e Fener e Balat. Noi abbiamo fatto 4 escursioni con le nostre guide Caglar, Fergul e Kadhir molto... read more

H2745UKgabriellag
    20 Giugno 2022

star rating  Affidatevi ad occhi chiusi di Scoprire Istanbul!!
    Abbiamo trascorso 2 giorni in città, ed è stato fondamentale trascorrerli con Caglar e Gul che ci hanno fatto da guida.
    In... read more

Paola Carreravincenzo gattoGraziellaUmberto Sergigiorgia Recent comment authors
Silvia Scattareggia
Ospite

Buonasera, io e mio marito visiteremo Istanbul dal 15 al 25 Luglio, vorremmo avere dei preventivi circa la visita guidata di Fener e Balat e dei quartieri asiatici, grazie.

Buonasera,
A Luglio e io marito visite Remo Istanbul per 10 gg, ci piacerebbe fare una visita guidata dei quartieri da voi consigliati, Fener eBalaton e di quelli asiatici. Gradirei un preventivo, grazie.

marco
Ospite

ciao siamo 3 italiani verremo a istambul dal 14 al 20 agosto 2019 desideriamo avere informazioni sulle visite guidate in cappadocia e in città ( particolarmente per i bazar e le vie più caratteristiche o negozi di antiquariato e/o vintage).grazie.

tassinari davide e ronci stefania

Martedì 25 o mercoledì 26giugno 2019 io e mia moglie vorremmo visitare Santa Sofia e gli altri monumenti principali. E’ possibile avvalersi delle vostre guide?

Monica Cuozzo
Ospite

Salve, siamo una coppia in scalo ad Istanbul il 9 luglio dalle 14 alle 23, cosa proponete?

Marta

Salve, siamo due adulti è una bambina arriveremo a Istanbul lunedì 24 sera e ripartiamo il 30 ad ora di pranzo.
Vorremmo conoscere che tipo di tuor proponete anche a carattere giornaliero.

Formisano Giuseppe
Ospite

Buongiorno siamo 2 persone e saremo ad Istanbul dall’11al 15 di agosto, avremmo bisogno di una guida per il 12 e 13 per vedere le cose essenziali tipo mosche blu, sa ta Sofia, cisterna etc, se possibile un preventivo e chiaramente la guida deve parlare in italiano, grazie.

Silvia Uguzzoni

Salve, sono molto interessata alle vostre attività. Sarò a Istanbul dall’undici al quindici luglio con mia figlia ventenne. Se è possibile, mi interesserebbe innanzitutto la visita ai principali monumenti, preferibilmente in lingua italiana e poi sicuramente l’esperienza dell’hammam e uno spettacolo di danza, come i dervishi. Per il momento grazie
Silvia

Patrizia
Ospite

Buongiorno, ho scoperto per caso il vs. sito che ho apprezzato per la semplicità e precisione. Vi scrivo perché ho bisogno di informazioni. Ho già mandato una mail al vs. indirizzo ma non ho ricevuto risposta. Io e mio nipote saremo ad Istanbul il giorno 19 luglio p.v. per uno scalo lungo in quanto siamo diretti alle Maldive. Il nostro aereo della Turkish da Bari atterrerà ad Istanbul alle ore 14:05 del 19/7 e la partenza per Malè è prevista alle ore 01:55 del 20/7, pertanto abbiamo circa 12 ore di scalo ma che, considerando i tempi tecnici (controlli vari, deposito del bagaglio a mano al Deposito bagagli), si riducono a circa 8 ore a disposizione per visitare un po’ Istanbul. Noi avremmo bisogno di qualcuno (che parli Italiano!) che venga a prenderci in aeroporto, che ci porti a fare un giro della città e che ci riporti poi di nuovo in aeroporto. A questo proposito gradiremmo che ci consigliaste quale zona di Istanbul visitare. Ho letto sul vs. sito dei quartieri di Fatih, Fener e Balat che pare siano molto belli e tipici. E’ la prima volta che veniamo ad Istanbul pertanto anche la zona più turistica di Sultanahmet… Leggi il resto »

Roberto Zampini

Sarei interessato a trascorrere 4/5 gg a Istanbul in Agosto, mi potreste inviare un preventivo per avvalersi di una Vs guida durante il soggiorno? Quanto mi verrebbe a costare un Vs transfert da e per l’aeroporto? In attesa di Vs riscontro cordiali saluti Roberto

Katis
Ospite

Ciao, se tutto va bene, dovrei arrivare ad Istanbul il 18 settembre fare 3giorni e poi con un volo interno arrivare in Cappadocia. Sarei interessata a conoscervi e a organizzare con voi qualche giro.

federica carbonini - milano

ciao saremo a istanbul dal 13 al 19 agosto, siamo una famiglia in 4 con 2 ragazzi di 18 e 15 anni. ho letto molto di voi e mi piacerebbe molto, budget permettendo, per almeno un paio di giorni affidarmi a voi per visitare la città ( sultanahmet bosforo per primi..). E’ possibile avere qualche idea dei costi?
grazie mille
federica

Marco Compare
Ospite

Ciao mi chiamo Marco e sarò con mia moglie ad Istanbul dal 7 al 13 agosto, sarei interessato ad un tour dei quartieri Fatih Fener Balat vorrei quindi delle informazioni: quanto costa? Come funziona? quanto dura? Ecc. ecc.

Emanuela

Ciao
Siamo arrivati a Istambul oggi , ci fermiamo per 3 giorni e ripartiamo lunedì
Ci piacerebbe fare una visita della città con qualcuno che la conosce e la racconta
Siamo in 2

Emanuela

carlotta

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo per sapere le seguenti info:
Arriviamo il 21 Giugno all’aeroporto nuovo alle 18.35 local time
Saremo io e mia madre
-Costo transfer da Aeroporto Istanbul a Sultanahmet,
-Costo visita guidata del centro e dei monumenti sabato 22 Giugno dalle 10.00 alle 16.00 (pranzo in uno dei ristoranti da voi suggeriti “locanda”
-Prenotazione ore 16.00 presso Hamam Ayasofya Hurrem Sultan per trattamento base con Kese

Grazie mille per una vostra gentile risposta,
Carlotta

Daniele Chirigoni

Buonasera,
avrei bisogno di una guida che parli italiano per i miei genitori che saranno a Istanbul il 21 e 22 Agosto.
Che tipo di soluzioni ci sono e per che prezzi? Alloggeranno all’Ibis Styles Bomonti, esiste anche un servizio transfer per raggiungere i luoghi delle visite?
grazie

alice
Ospite

Buonasera, siamo un gruppo formato da 3 coppie giovani di età compresa tra i 28 e 35 anni e saremo a Istanbul il 6 Agosto. Avremo a disposizione l’intera giornata per visitare la città considerando che arriveremo alle 11 circa e ripartiamo la notte all’1. E’ possibile avere un preventivo? Grazie

francesca pinzaglia

Buonasera, io e il mio fidanzato stiamo progettando la vacanza che purtroppo possiamo fare solo ad Agosto. Il periodo disponibile è dal 5 al 18 ma entro queste date possiamo partire e tornare quando è più comodo. Pensavo di rimanere in Turchia 5/6 giorni per visitare Instanbul ma soprattutto la cappadocia, cib guide anche di gruppo.
Potrei avere maggiori informazioni per favore?
Grazie, Francesca.

Antonello
Ospite

2 adulti dal 03 giugno al 07 giugno in hotel a sultanamet. Che possibilità di visite guidate?

Annalisa

Buongiorno, ho già avuto modo di conoscere i vostri servizi e sono rimasta molto soddisfatta. Ho consigliato la vostra agenzia ad alcuni amici e mi chiedono se è possibile organizzare ed effettuare delle visite guidate sempre con la stessa guida. Vorrei informazioni e costi sul servizio organizzato in questo modo. Grazie Annalisa

nicola

ciao.
sono un ragazzo in visita a Istanbul dal 4 all 8 giugno mi farebbe molto piacere poter visitare la citta con le vostre visite guidate.

Isa

Vorrei un preventivo di guida x 6 persone ad inizio luglio precisamente da3 al8

Antonio

Salve vorremmo fare un tour dei posti più belli della Turchia dal 20 al 27 luglio 2019, dal 27 al 3 agosto vorremmo rimanere in completo relax in una struttura sul mare. Siamo in 2 e abbiamo 54 anni ciascuno. Per il mare vorremmo stare in un posto non molto affollato e con mare bellissimo, per il tour non parlando inglese vorremmo unirci ad un gruppo con guida in italiano.

Lara
Ospite

Siamo 2 ragazze Italiane in visita dal 20 al 26 Maggio e vorremmo visitare la Cappadocia.

Carolina

Salve, sto organizzando un viaggio ad Istanbul/Cappadocia dal 29 giugno al 6 luglio, saremo due persone.
E’ possibile avere un preventivo dei vostri tour, soli o in gruppo, per visitare Istanbul e la Cappadocia?
Grazie!

Davide Miele
Ospite

Salve siamo una coppia di sposini che finiranno la loro luna di miele a Istanbul dal 19 al 21 maggio. Siamo alla ricerca di una guida per girare la città nei due giorni dal 20 al 21 maggio.

stefania esposito

Suggerimenti per un viaggio ad Istambul per due persone dal 20 al 26 di giugno.

Roberto D'Angiò
Ospite

Ciao. Saremo ad Istanbul a novembre. Mi piacerebbe fare una visita guidata per i miei amici (12 persone) sabato 2 novembre che comprenda Santa Sofia, la Cisterna Basilica, la Moschea blu al mattino e il gran bazar per il pomeriggio. Mi puoi dire costi e disponibilità?

Marco

Ciao siamo due persone e abbiamo deciso per la prima volta di visitare questa città. Atterriamo Venerdì 17 e ripartiamo Martedì 21. Vorrei avere un preventivo per un paio di giornate per visitare Istanbul sia la parte diciamo piu turistica quindi le principali attrazioni come Santa Sofia, Mosche Blu, Basilica Cisterna, Topkapi…. ecc tutte nella zona di Sultanamet (possibilmente saltando la fila, ho visto a tal proposito che c’è un pass musei molto interessante, sia anche magari il 2 giorno vedere i percorsi e i siti meno battuti dal turismo di massa.

Potrei cortesemente avere info in merito, cosi da organizzarci per tempo?
Marco

gabriele filippi
Ospite

Ciao, siamo 2 persone e vorremmo fare una giornata con una guida privata tra il 13 o il 14 maggio. E’ possibile?

Nuccia e Lorenzo

Buongiorno ragazzi, tutto quello che scrivete è molto interessante ma non riesco a trovare dove poter prenotare due giorni di visite guidate (12,13 maggio 2019) a Istambul. Non porto il computer con me ma domani (11 maggio) al nostro arrivo scenderemo all’ Euro Stars Hotel Old City. Siamo registrati come Giuseppina Tasca e Lorenzo Barbera. Fino alle 10 a m del giorno 11 posso consultare il computer. Spero di ricevere una vostra risposta. Siamo due pensionati, vecchietti ma arzilli. In attesa di ricevere vostre notizie, vi auguro una buona giornata. Nuccia

Maria Silvia

Ciao.
Il 20 luglio io, mio marito e mio figlio di 13 anni arriveremo in Turchia. Nei nostri viaggi siamo molto indipendenti e ci piace entrare in contatto e conoscere la vita e la gastronomia autoctona. Prima tappa Instanbul dove pensiamo di fermarci per tre giorni. Ci potete fare un preventivo per una visita ai siti principali e anche ala Instanbul nascosta?

Maurizio
Ospite

Buongiorno, siamo 2 adulti e saremo ad Istanbul dal 16 al 18 giugno 2019.
Vorrei sapere cosa potete proporci come visite guidate in italiano in questi giorni.
Grazie.

Marco Riato

Buongiorno,
saremo a Istanbul dal 11 al 14 maggio, vorrei sapere se il giorno 12 maggio organizzate la visita guidata ai quartieri di Fener e Balat. Siamo in 2 persone.
Grazie per farci sapere

bianca
Ospite

salve io e mio marito siamo a istanbul fino a domenica 5 maggio, saremo interessati a una visita guidata di fener e balat. potrei avere delle informazioni. grazie

katia

ciao siamo 5amiche che visiteranno istambul dal 15 al 20 maggio vorremmo sapere quanto viene visita guidata citta antica fener ballat possibilmente con guida italiana e se avete altre visite da proporci

Federica

Ciao,
Domani 29 mattina vorremmo fare giro al topkapi, per caso c’è una visita guidata vostra disponibile ?

Ilaria Pastoressa

Salve ragazzi.
Partiamo da Londra per Istanbul dal 4 al 7 Maggio super curiosi e propositivi.
Probabilmente il preavviso e’ minimo, ma ci interesserebbe una giornata (possibilmente il 5) alla visita dei quartieri culturali (Fener, Balat e Fatih) proprio per ottimizzare i tempi e tralasciare meno particolari possibili.
Attendiamo impazienti informazioni a riguardo

Rosita
Ospite

buongiorno, siamo una coppia e per la prima volta visiteremo istanbul dal 1 al 4 maggio.
potete farci una proposta di visite guidate? vanno benissimo piccoli gruppi organizzati, l’unica necessità è la guida in italiano. grazie mille

Laura minisini
Ospite

Ciao sono Laura, arriverò a Istabul con tre amici l 8 maggio e staremo fino al 12. Volevo avere un preventivo per la guida di un giorno o due mezze giornate. Mi piacerebbe vedere i quartieri UNESCO in un pomeriggio e l altro magari dedicarlo a uno dei siti più conosciuti….posso avere un preventivo? Grazie

Giulio

Sarò a instanbul dal 29 aprile al 3 maggio da solo.

CARLA TIDU
Ospite

Ciao, siamo due amiche che staremo a Kayseri dal 26 al 30, vorremmo incastrare tra hennanight e matrimonio due giorni a Cappadocia esattamente il 27 e il 29 Giugno (26 hennanight e 28 wedding) quindi mi chiedo se fate escursioni in giornata anche se ho letto la vostra guida e consigliate molti più giorni.

Alberto Maran
Ospite

Ciao, ci chiamiamo Cinzia e Alberto Maran saremo ad Istanbul il 25, 26 e 27 aprile. Alloggeremo al Galata Istanbul Hotel. Siamo interessati a visitare Fatih, Fener e Balat anche in gruppo.

Carlotta Muzzolon

Ciao, io e altre due persone arriveremo a Istanbul sabato 27 aprile. Vorremmo fare il giro turistico classico ma anche quello della città più autentica. Siamo disponibili sia domenica che lunedì. Attendo vostre, grazie!

Sabrina
Ospite

Siamo in 2 e saremo a istanbul dal 23 al 25 aprile. Ci piacerebbe fare una giornata con visita guidata

Alice

Gentilissimi,
arriveremo ad Istanbul giovedì 25.04 pv. Siamo in sei adulti, dei quali due ripartiranno domenica 28.04 e gli altri 4 lunedì 29.

Siamo interessati ad avere informazioni sui vostri servizi, sia per quanto riguarda il transfert da e per l’aeroporto sia per visitare i principali musei (eventualmente con vostra guida) e prenotare hammam e ristoranti.

Grazie mille per la cortese attenzione

Ospite

Buonasera. Ho mandato diverse mail, ma dopo la prima risposta con gli itinerari proposti, non ho più ricevuto notizie alle mie richieste. Non so se le mie mail sono arrivate o sono andate perse. Io arrivo a Istanbul il 23 e avevo prenotato l’itinerario n. 4 per il giorno 24. Grazie

Massimo Vallerani

Buon pomeriggio
vorremmo informazioni e costi per un giorno di visita guidata per il quartiere di Fener e Balat siamo due persone periodo dal 25 al 28 aprile. Grazie

Roberto
Ospite

Buongiorno, siamo 2 adulti e 1 bambino, saremo ad Istanbul dal 25 al 27 aprile.
Grazie.

Patrizia Franco
Ospite

Buonasera vorremmo effettuare con voi le visite guidate sopra descritte saremo ad Istanbul dal 26 al 29 aprile potete contattarci corresemente
Grazie mille

Nicola

2 persone, Fener e Balat, 22 aprile o 23 mattina

Maurizio

Salve siamo a Istambul fino a martedì2 adulti e una bimba.

natasciam
Ospite

salve siamo due coppie arriviamo ad istambul il 20 aprile ore 10.00 e ripartiamo il 22 ore 19.00 potrebbe esserci utile come guida turistica aggregandoci ad altri gruppi.
saluti

Letizia Licciardo
Ospite

Visitare Fatih, Fener e Balat con Yildirim è un’esperienza impagabile.
Far domande alla gente che si trova per strada, sedersi sul tappeto di una moschea a parlare dell’antica Costantinopoli, scoprire i segreti delle vie più nascoste del quartiere, è stato come guardare la città con gli occhi di un “Türk“.
Grazie Yildirim per avermi lasciato un pezzetto di Istanbul.

Letizia

silvia
Ospite

Ciao, saremo a Istanbul a fine giugno e soggiorneremo a Balat. Possiamo avere un preventivo per una visita guidata privata nello stesso quartiere e a Fener?
grazieeee!

Debora Strappati
Ospite

Buongiorno, siamo due persone e saremo ad Istanbul nei giorni 20 e 21; vorremmo visitare le principali attrazioni con guida parlante italiano. Grazie Debora

Francesca Rossi

Buonasera io e il mio compagno saremo a Istanbul dal 5 all’8 maggio e vorrei chiedervi che tipo di visite organizzate e i costi.
Inoltre siamo indecisi se prenotare il Pera Palace o il Sura Design Hotel cosa ci consigliate?

Ospite

Buongiorno. Io sarò a Istanbul dal 23 al 28 aprile e sarei interessata alla visita guidata della parte asiatica della città. Vorrei sapere come contattarvi una volta che sarò lì. Grazie Annalisa

Valentina

siamo una coppia con due ragazzi di 12 e 15 anni. arriviamo il 18 aprile e ripartiamo il 23. ci piacerebbe far vedere/fare qualcosa di adatto alla loro età (non solo musei e visite). avete suggerimenti? organizzate giù qualcosa? grazie

Giovanni
Ospite

Buonasera, arriveremo a Istanbul il 24 aprile prossimo e resteremo fino al 28. Siamo in tre e vorremmo visitare con voi i quartieri di Fener e Balat, anche con inserimento in un gruppo. È possibile avere informazioni a riguardo? Grazie