Pegasus dall’Italia a Istanbul a 49 Euro

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022

pegasus

Importante novità nei collegamenti aerei fra Italia e Turchia. A partire dal 30 luglio 2010, la Pegasus Airlines, la più importante compagnia low-cost turca, collegherà sia l’aeroporto di Orio al Serio sia quello di Roma Fiumicino con l’aeroporto di Istanbul Sabiha Gökçen. I prezzi, a partire da 49 euro solo andata e 100 euro a/r, sono davvero convenienti, e rappresentano ad oggi la migliore opzione praticabile per voli diretti fra Italia e Turchia.

Ultimamente abbiamo volato spesso con la Blu-Express e l’esperienza non è stata proprio delle migliori, i ritardi sono molto frequenti (quasi sempre più di un’ora), il servizio è buono ma i vettori sono molto vecchi e non è infrequente che ci siano degli inconvenienti tecnici. Abbiamo avuto anche notizie di scarsa comunicazione (volo anticipato e non comunicato).

Avendo già volato con Pegasus Airlines per voli all’interno della Turchia, ci sentiamo di consigliare in maniera convinta questa compagnia.

Vota se ti è piaciuto
[Total: 1 Average: 5]
0 0 votes
Article Rating
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nora
Nora
3 Febbraio 2017 9:47

Salve a tutti! Da tempo che non riesco più prenotare un volo online sul sito http://www.flypgs.com. Mi da sempre che non ci siano posti o voli. Qualcuno mi sa dire qual’è il rpoblema?
Grazie in anticipo

anna maria
anna maria
10 Luglio 2015 14:34

Io parto tra pochi giorni ma mi e’ venuto un dubbio…serve il passaporto??!!

serena
serena
27 Agosto 2014 18:34

Ho prenotato un volo per Istanbul ed ero preoccupata perchè l’agenzia di viaggi non mi aveva richiesto il numero del passaporto, grazie a tutti per avermi tranquillizzato.

enrica p
enrica p
11 Dicembre 2014 19:26
Reply to  serena

Ciao serema mi confermi che con pegasus non è necessario il passaporto? Parto il giorno di natale e non vorrei avere sorprese! Grazie!

gio
gio
30 Maggio 2014 8:38

vorrei prenotare roma dubai con pegasus. Come è questa compagnia e come è il volo?è tutto affidabile?cosa è necessario sapere?e le valigie hanno un peso stabilito?grazie per comunicarvi le vostre esperienze

Valeria Mundo
Valeria Mundo
24 Maggio 2014 22:13

Ragazzi ho prenotato finalmente il mio volo con pegasus..ma mi sono resa conto che è scritto tutto in turco e inglese. mi faranno problemi in areoporto? non so come fare.
aiutatemii

nicola
nicola
30 Dicembre 2013 11:10

Ciao a tutti.
Qualcono mi saprebbe dire presso quale Terminal di Fiumicico si deve fare in check in con Pegasus ?
Grazie

Giovanna
Giovanna
13 Settembre 2013 22:09

Buonasera,
Ho solamente un piccolo dubbio: ho prenotato il volo da Dublino – Amsterdam, Amsterdam – Istanbul, e come è stato più volte ribadito, posso viaggiare con la sola carta d’dentità. Poi però ho preso un volo Pegasus da Istanbul per la Cappadoccia e volevo sapere se anche all’interno della Turchia posso viaggiare con la sola carta d’identità!! Perchè cmq viaggerò sul lato asiatico e non europeo….. vi prego aiutooo Grazie

Paolo
Paolo
16 Luglio 2013 21:24

Ciao. Fra una ventina di gg volerò con Pegasus (prima volta) da Roma alla volta del Kirgystan, con scalo ad Istambul. Domanda: qualcuno sa perché quando cerco di prenotare il bagaglio extra, il sito mi consente questa operazione per il solo viaggio di ritorno? Il Form non sembra essere attivo per la tratta di andata. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie.

Luca
Luca
8 Aprile 2013 18:17

Partiremo per Istanbul il 22/4 da Bologna, è possibile portare bagaglio a mano? anche per conto dei miei figli di 2 e 6 anni? il check-in deve essere fatto on-line obbligatoriamente?

Andrea
Andrea
7 Aprile 2013 12:58

Buongiorno,
innanzitutto complimenti per il sito.
Vorrei poi dipanare un dubbio che mi è sorto leggendo i commenti: per il check-in (volerò con FlyPegasus) è necessaria la nuova carta d’identità elettronica oppure è sufficiente la cara vecchia cartacea? Io l’ho rinnovata completamente due anni fa, mantenendo appunto il formato.
Grazie e buon viaggio a tutti 🙂

Carmen
Carmen
19 Marzo 2013 22:04

Ma dove li trovate questi prezzi economici?
Io anche se scelgo giorni di fine marzo non trovo le tariffe di cui parlate.
Aiuto! T.T